Home » Trasferte » TRAPANI sabato 31 maggio

TRAPANI sabato 31 maggio

TRAPANI sabato 31 maggio - Ultras Curva Nord Brescia

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Trapani di sabato 31 maggio in aereo. 
Come sempre accade per questo tipo di trasferte, prezzi, orari, destinazioni, eventuali trasferimenti non dipendono da noi ma da ciò che chiedono le compagnie aeree.
La vostra cassa interverrà per consentire al maggior numero possibile di persone di prendere parte alla trasferta a prezzi accessibili, quindi il numero di posti disponibili è limitato.
Il costo della trasferta è fissato a 130€ per tutti ed è comprensivo del biglietto stadio e eventuali trasferimenti in pullman.
Per essere sicuri di partecipare è indispensabile iscriversi con anticipo, iniziando già da domani sera allo stadio in occasione della partita Brescia-Modena rivolgendosi a Gianluca Forcella. Le iscrizioni proseguiranno poi giovedì sera al bar Leonessa in occasione della riunione settimanale del gruppo e, finché non sarà raggiunto il numero di posti disponibili, si proseguirà nelle giornate di venerdì e sabato sempre presso il bar Leonessa. 
È necessario fornire fotocopia della carta d'identità e tessera del tifoso perché i biglietti stadio verranno fatti da noi.
Con comunicato successivo vi metteremo al corrente di orari di ritrovo, aeroporti di partenza e di arrivo, anche se vi anticipiamo già che, essendo la partita programmata per le ore 20.30, il volo di ritorno si svolgerà nella mattinata di Domenica 1 giugno.
È L'ULTIMA TRASFERTA DEL CAMPIONATO E LA VOSTRA CURVA COME SEMPRE CI SARÀ.
AVANTI CURVA NORD BRESCIA!!!!!!

Ultras Curva Nord Brescia