Home » Trasferte » REGGIO CALABRIA sabato 10 maggio

REGGIO CALABRIA sabato 10 maggio

REGGIO CALABRIA sabato 10 maggio - Ultras Curva Nord Brescia

La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Reggio Calabria di sabato 10 maggio in aereo.
Ancora una volta la vostra cassa interverrà in maniera consistente per riuscire a mantenere il costo il più basso possibile. Abbiamo a disposizione 80 posti che logicamente verranno assegnati ai primi 80 che si iscriveranno.
Le iscrizioni si riceveranno nella serata di giovedì in curva in occasione della partita Brescia-Padova per proseguire poi nelle giornate di venerdì 18 aprile e martedì 22 aprile dalle ore 9 alle ore 23 presso il bar Leonessa di via Collebeato 1 a Brescia.
Il costo per le 80 persone che si iscriveranno è fissato in euro 72, biglietto dello stadio escluso.
Una volta terminati gli 80 posti a nostra disposizione chiunque volesse logicamente può aggregarsi a noi e viaggiare assieme dovendo però provvedere personalmente a sbrigare le pratiche necessarie.
Trattasi di volo RYANAIR FR5192 in partenza da Bergamo Orio al Serio alle ore 06.15 di sabato 10 maggio con arrivo previsto a Lamezia Terme alle ore 07.55 mentre il volo di ritorno è RYANAIR FR5093 in partenza da Lamezia Terme alle ore 21.50 con arrivo previsto a Bergamo Orio al Serio alle ore 23.35.
Con comunicato successivo vi metteremo al corrente di orari di ritrovo e modalità per ritiro carte di imbarco e biglietti stadio.

P.S. Ragazze e ragazzi della curva, come vedete i nostri sforzi sono sempre tesi a mettervi nelle migliori condizioni possibili per seguire la nostra squadra del cuore, ovunque essa giochi. In previsione anche della partita Trapani-Brescia, ultima giornata di campionato e trasferta alquanto costosa vi invitiamo tutti a partecipare alla colletta generale che si terrà giovedì sera in curva. Ricordatevi sempre che non si tratta di un obbligo ma semplicemente di un piccolo sforzo che vi viene chiesto per poter essere sempre nelle condizioni di viaggiare con prezzi contenuti oltre ad aiutare i nostri ragazzi nelle loro spese legali.
PERCHÈ LA CURVA NORD È UN GRUPPO MERAVIGLIOSO, È IL VOSTRO GRUPPO. 
LA CURVA NORD SIETE VOI...

Ultras Curva Nord Brescia