Home » Comunicati » MANIFESTAZIONE SABATO 1 MARZO

MANIFESTAZIONE SABATO 1 MARZO

MANIFESTAZIONE SABATO 1 MARZO - Ultras Curva Nord Brescia

La manifestazione prevista per sabato 15 febbraio in occasione della gara interna con la Ternana è rinviata causa concomitanza con la festività del nostro patrono San Faustino. La nuova data fissata è quella di sabato 1 marzo in occasione della partita Brescia-Carpi.

Riteniamo davvero importante e fondamentale che TUTTI quanti partecipino a questa manifestazione, bisogna coinvolgere tutti coloro che amano la nostra città e il Brescia. Dobbiamo dare un segnale forte e chiaro!!

Le modalità e gli orari in cui si svolgerà tale manifestazione sono sempre gli stessi, sarà una manifestazione pacifica che si concluderà davanti alla tribuna per dimostrare che Brescia e' VIVA e vuole un presidente serio e leale, non uno sconosciuto signor nessuno.

 Quindi Vi aspettiamo tutti alle ore 12.45 in piazzale Kossuth (uscita metropolitana mompiano) dove partiremo alle 13 alla volta dello stadio passando per viale Europa, via Branze e via Triumplina, per infine arrivare sotto alla tribuna.

Si ricorda infine che dopo il rinvio non dipendente da causa nostra (maltempo) e quello per rispettare la festività del Santo Patrono, la data del 1 Marzo è DEFINITIVA e non sarà più modificata.

 Brescia è viva, avanti Brescia, avanti Curva Nord!!!!!

07/02/2014
Ultras Curva Nord Brescia