Home » Comunicati » GUARDIAMO AVANTI

GUARDIAMO AVANTI

GUARDIAMO AVANTI - Ultras Curva Nord Brescia
Il nostro campionato è iniziato con due sconfitte. Non scordiamoci MAI l’obbiettivo con il quale tutti noi avevamo salutato il salvataggio in extremis di questa estate, il mantenimento della categoria!!!
Noi della Curva Nord non stiamo certo con le mani in mano, ci muoviamo come sempre per fare in modo di garantire a tutti voi il meglio possibile per quanto riguarda il tifo, l’entusiasmo, l’impegno di giocatori e mister, ma anche perché l’intricata e ancora molto difficile situazione societaria possa evolversi positivamente, portando ad un cambio societario che a questo punto diventa la nostra PRIORITÀ, ancor più dei risultati del campo dove per questa stagione dobbiamo puntare al 17esimo posto, l’ultimo utile per non retrocedere.
Le 7mila presenze di sabato con il Livorno sono state viste molto positivamente da chi di dovere, non scordiamoci che tocca a noi, a TUTTI noi cercare il più possibile di mantenere alto l’entusiasmo, di non abbattersi mai nemmeno davanti ad una serie di sconfitte.
Ne va del nostro futuro. 
A questo proposito invitiamo tutti alla importantissima riunione generale del gruppo di giovedi 11 settembre alle ore 21 al bar Leonessa. Faremo il punto della situazione esponendovi le ultime ed interessanti novità a livello societario, uno scenario che è in costante evoluzione.
Nel frattempo sempre forti, cerchiamo di limitare il più possibile su internet le critche a squadra e mister, compatti ed uniti andiamo avanti per la nostra strada. 
Iniziando già da sabato quando a Chiavari ci attende una partita importante, molto delicata ed anche difficilissima. La dovremo essere in tantissimi, portando tutto l’entusiasmo che fino ad ora avete dimostrato di possedere e che servirà ad ogni partita, come se fosse l’ultima.
IN ALTO I CUORI RAGAZZE E RAGAZZI DELLA CURVA, IL FUTURO DIPENDE ANCHE DA NOI, ANCHE DA QUANTO SAPREMO COINVOLGERE IL MAGGIORE NUMERO POSSIBILE DI PERSONE.
PERCHÉ IL BRESCIA LO SI AMA SOPRATTUTTO NELLE DIFFICOLTÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI A CHIAVARI!!!!!!!!
 
 
09/09/2014
Ultras Curva Nord Brescia