Home » Trasferte » Dettagli importanti per la trasferta a Palermo

Dettagli importanti per la trasferta a Palermo

Dettagli importanti per la trasferta a Palermo - Ultras Curva Nord Brescia

Trattandosi di una trasferta dall'organizzazione piuttosto complessa chiediamo la vostra necessaria collaborazione per riuscire ad espletare le ultime formalità.

Di seguito le modalità:

RITIRO CARTE DI IMBARCO - Per chi si è iscritto alla trasferta con la Curva i ritrovi sono fissati presso i rispettivi aeroporti entro E NON OLTRE le ore 6.10 per chi parte da Milano Malpensa terminal 2 e le ore 6.30 per chi parte da Bergamo Orio al Serio. Questo per riuscire a distribuire le carte di imbarco con calma, considerando che 30 minuti dopo gli orari fissati gli imbarchi chiuderanno. Logicamente chi ha acquistato il biglietto aereo per conto proprio si regolerà in base ai propri orari presso i propri aeroporti di partenza.

BIGLIETTI STADIO - Per chi si è iscritto alla trasferta con la Curva è necessario pagare in anticipo il biglietto. Il prezzo è fissato in euro 20 e sarà possibile pagare sabato 8 marzo presso le ragazze fuori dalla Curva Nord in concomitanza con la partita Brescia-Latina oppure nelle giornate di lunedì 10 e martedi 11 marzo presso il bar Leonessa.

Per chi non si è iscritto alla trasferta e viaggia con i mezzi propri esiste la possibilità di usufruire del servizio biglietti fornito dalla vostra Curva con le modalità sopra riportate dovendo però, all'atto del pagamento, comunicare il nominativo necessario per l'emissione del tagliando.

Il ritiro dei biglietti è fissato TASSATIVAMENTE per la serata di giovedi 13 marzo presso il bar Leonessa in occasione della consueta riunione settimanale del gruppo.

Ultras Curva Nord Brescia