Home » Comunicati » CURVA NORD BRESCIA IN FESTA TRAVAGLIATO 23/29 GIUGNO 2014

CURVA NORD BRESCIA IN FESTA TRAVAGLIATO 23/29 GIUGNO 2014

CURVA NORD BRESCIA IN FESTA TRAVAGLIATO 23/29 GIUGNO 2014 - Ultras Curva Nord Brescia

Ultras bresciani, amiche, amici, ormai ci siamo. Sta per partire l'evento che tutti voi state aspettando, la vostra festa. Sarà una settimana all'insegna della solidarietà, l'Associazione Nati per Vivere anche quest'anno riceverà il nostro sostegno concreto, della buona cucina, lo stand gastronomico sarà aperto tutte le sere a partire dalle 19.30, del divertimento, del torneo di calcio, della buona musica e tanto altro. Ma prima permetteteci di ringraziare tutti coloro che, profondendo grande impegno ed energia, hanno permesso lo svolgimento della festa, non è mai semplice riuscire ad organizzare un evento di questa portata. 
Si inizia lunedì 23 giugno con le prime 3 partite del torneo di calcio a cui parteciperanno 12 squadre della Curva Nord Brescia che di seguito elenchiamo, ROVATO - DOLCE VITA GUSSAGO - CASTEL - PADERNO - TRAVAGLIATO - URAGO MELLA - INDIANS LENO - BRIGATA SBALLATA - LA BASSA BRESCIANA - LAMARMORA - CASTEGNATO - NEW TEAM - le partite si svolgeranno tutte le sere a partire dalle ore 20. Non mancherà lo spazio per i nostri bambini che potranno divertirsi in allegria con i gonfiabili, ci sarà spazio per le bancarelle con la vendita del nostro materiale, la cucina sarà ottima ed abbondante come sempre. Nel fine settimana poi è previsto il gran finale, venerdì e domenica serate musicali, sabato ci saranno le finali del torneo di calcio, si annunciano sorprese che potrebbero davvero far esplodere la gioia di tutti noi. Domenica 29 giugno infine si svolgerà l'atteso ed importante MEMORIAL ANDREA TONINELLI riservato ai più giovani e la premiazione avverrà con la presenza delle nostre Leonesse del calcio femminile, fresche di titolo di Campionesse d'Italia. 
Durante le serate saranno presenti le nostre tifoserie gemellate, dai fratelli milanisti ai cesenati appena approdati in serie A, dagli amici di Salerno ai ragazzi di Mantova tutti saranno presenti per suggellare la nostra amicizia. 
Vi aspettiamo tutti presso il centro sportivo Aurora Travagliato, inizia l'estate, il tempo si preannuncia ottimo, caldo e stabile, la vostra voglia di passare bellissime serate divertendosi e cantando alla vostra festa non potrebbe trovare posto migliore. 
AVANTI CURVA NORD BRESCIA, SEMPRE FORTI ED ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA BRESCIANITÀ!!!!!!!!

20/06/2014
Ultras Curva Nord Brescia