Home » Comunicati

Comunicati

IL BANDIERONE DI TUTTI

 Allora ragazze e ragazzi della Curva Nord, stiamo entrando in una fase importante e molto delicata della stagione, quella che delineerà i valori delle squadre ed i relativi piazzamenti in classifica.
I nostri ragazzi dopo una prima metà di campionato entusiasmante hanno accusato una flessione e sono arrivate tre sconfitte consecutive. 
Siamo tutti fortemente convinti che supereremo questo momento di difficoltà. Ma logicamente non basta solo pensarlo o scriverlo.
Per questo abbiamo deciso di stare ancora più vicino ai nostri ragazzi, domattina alle 10.30 saremo al S.Filippo per incoraggiarli in vista della delicata partita di lunedì sera con l'Ascoli.
Lunedì sera poi allo stadio ciascuno di noi dovrà dare tutto quanto avrà in corpo, dovremo spingere forte e farlo tutti assieme.
Ma anche il colpo d'occhio della nostra Curva ha bisogno di qualcosa di nuovo, di qualcosa che nel momento decisivo sappia dare ancora più carica e più forza ai giocatori, al Mister ed a tutto l'ambiente.
Tra la fine di marzo e la prima metà di aprile presenteremo un nuovo bandierone che coprirà l'intera superficie della Curva.
Per riuscire a contenere il più possibile l'ingente costo abbiamo dovuto rivolgerci oltre continente per la fabbricazione di quello che diventerà il BANDIERONE DI TUTTI, l'immagine che chiunque si presenterà al Rigamonti avrà della nostra Curva.
Per adesso vi possiamo solo assicurare che si tratterà di qualcosa di magnifico, emozionante.
Nel frattempo cerchiamo di tenere sempre alto il livello, la fiducia, la voglia, la gioia di entrare nella vostra Curva e cantare a squarciagola per sostenere il vostro Brescia.
A partire dalla partita di lunedì e per tutte le partite casalinghe fino al momento dell'arrivo del nuovo bandierone sarà aperta una colletta nella quale ciascuno di noi verserà il suo piccolo contributo per aiutarci a coprire l'ingente spesa. Basta poco ragazzi, pensate che se tutte le persone che vengono in Curva lasciano un piccolo solo e semplicissimo euro il BANDIERONE DI TUTTI ce lo saremo praticamente già pagato.
Il futuro è nostro ragazzi.
BRESCIA SIAMO NOI
AVANTI CURVA NORD!!!!!!!!!

12/02/2016

BRESCIA-ASCOLI

Esprimiamo completa solidarieta ai tifosi ascolani a cui hanno proibito la trasferta.
Potremmo scrivere un libro su queste storie (e non è detto che un giorno non lo si faccia, mai dire mai!!) ma preferiamo non scrivere qua sopra, le parole scritte in questi casi non servono a niente, ci fanno soltanto perdere l'essenza di cosa dobbiamo essere e sopratutto fare.
Sabato mattina ore 10 e 30 al S.Filippo andremo a sostenere la squadra, tre sconfitte non possono cancellare quanto di buono è stato fatto fino ad ora e ricordiamoci SEMPRE che dai periodi negativi ci si deve rialzare piu forti di prima, e soprattutto dobbiamo farlo tutti assieme.
E noi lo faremo con la consueta passione, con la voglia di superare gli ostacoli, anche perche abbiamo tanta voglia di tornare a "SOGNARE" una volta incamerati i 50 punti.
Forza Brescia, la Leonessa tornerà a ruggire molto presto.
Forti sempre!!!!!

Chi viene si trascriva pure questa canzone, la canteremo sabato mattina:
“La prima volta che ti ho vista sai 
di un calcio di altri tempi mi innamorai
son qui in curva a cantare 
perchè da quel momento ci sei soltanto te
chiudo gli occhi e penso che passa il tempo 
passa insieme a te 
e quando un giorno morire dovro' 
voglio portare in cielo i miei color!!!!!!"

11/02/2016

BRESCIA-SPEZIA

Cresce l’attesa per un sabato che per tantissimi motivi sarà speciale per la vostra Curva Nord.

Innanzitutto ci sarà una nuova coreografia. Vogliamo che la nostra Curva sia sempre più colorata e piena di entusiasmo, per questo motivo abbiamo peparato una bellissima sorpresa che logicamente non vi possiamo svelare ma possiamo assicurarvi che sarà molto apprezzata da tutti.

La partita ha un’importanza che merita quest’altro ulteriore sforzo.
E precederà di soli 4 giorni un’altra partita fondamentale, la trasferta di Bari che si annuncia già fin da ora molto partecipata.
Non possiamo che ringraziarvi tutte e tutti ad una ad uno per questo incredibile entusiasmo e sappiamo benissimo quanto vi sentiate tutti partecipi.
Cerchiamo sempre di darvi il meglio possibile, di agevolarvi in ogni maniera, di rendervi protagonisti anche quando non potete essere presenti fisicamente.
Tutto questo però purtroppo ha un costo.
Non stiamo a snocciolare cifre, capite benissimo da soli che questo doppio sforzo ravvicinato (ed in previsione di un girone di ritorno in cui dovremo andare a Salerno, Lanciano, Trapani, Cagliari, Pescara) avrà un’incidenza molto importante sulla vostra cassa, pensate che solamente per andare a Bari pagherete la metà del costo effettivo.
Per questi motivi chiediamo a ciascuno di voi un piccolo aiuto, un piccolo gesto che se fatto da tutti significherà un grandissimo contributo alla nostra causa comune, vedere sempre una Curva piena e colorata e soprattutto sempre presente anche nelle trasferte più lontane e scomode.
Saranno presenti prima della partita dei nostri incaricati per la raccolta, basta davvero poco. 
La Curva sabato sarà esaurita, oltre alla raccomandazione di procurarsi per tempo i biglietti per evitare il caos del prepartita con lunghe e snervanti code, vi ricordiamo che il contributo che ciascuno di noi vorrà dare avrà un grandissimo significato per tutti.
Vi aspettiamo.
Con generosità, orgoglio e senso di appartenenza.
PERCHÉ BRESCIA SIAMO NOI.
GRAZIE A TUTTI.

N.B. É un prepartita molto impegnativo quello di sabato per i nostri ragazzi del Direttivo, c'è da preparare una coreografia che richiede molto tempo e c'è pure da organizzare l'importantissima colletta.
Per questo abbiamo deciso che l'accompagnamento/incitamento alla squadra lungo il tragitto Club House-Stadio è rimandato alla prossima occasione, a Brescia-Ternana del 27 dicembre, ultima partita dell'anno ed ultima del girone di andata.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che sabato ci daranno una mano affinchè le cose riescano nel migliore dei modi.

18/12/2015

TRASFERTA DI NOVARA

 A causa dell'alto numero di iscrizioni già pervenute ed alla conseguente necessità di reperire ulteriori pullman vi preghiamo cortesemente di affrettarvi ad iscrivervi.
6 pullman sono già disponibili e per soddisfare le richieste dovremo reperirne altri. Potete facilmente immaginare che non è così semplicissimo, per cui con prima sapremo quanta gente verrà con prima riusciremo a darvi la disponibilità.
Le iscrizioni restano comunque aperte fino a giovedì col calendario precedentemente comunicatovi, ma vi ribadiamo l'assoluta necessità di AFFRETTARVI con le iscrizioni.
Restano fissate tutte le altre disposizioni come da comunicato precedente.
GRAZIE.

02/11/2015

INDIANS LENO

La Curva Nord Brescia precisa che gli amici degli "INDIANS LENO", come tutti gli altri gruppi presenti, sono parte integrante della Curva Nord Brescia. 
Da anni seguono attivamente con passione, attaccamento alla maglia e alla Curva.
Con stima, affetto ed amicizia siamo vicini a loro in questo momento difficile. 
AVANTI RAGAZZI
AVANTI CURVA NORD BRESCIA!!!!!!!!

 
 
13/06/2015
Ultras Curva Nord Brescia