Home » Comunicati » CHIUSURA ISCRIZIONI E VARIAZIONI LOGISTICO-ORGANIZZATIVE TRASFERTA PALERMO.

CHIUSURA ISCRIZIONI E VARIAZIONI LOGISTICO-ORGANIZZATIVE TRASFERTA PALERMO.

CHIUSURA ISCRIZIONI E VARIAZIONI LOGISTICO-ORGANIZZATIVE TRASFERTA PALERMO. - Ultras Curva Nord Brescia

Come ben sapete nella vendita dei biglietti aerei le compagnie impongono il principio "prima acquisti meno spendi". Questo fa si che a mano a mano che l'aereo si completa, i prezzi schizzano verso l'alto in maniera esponenziale. Logicamente il nostro volo non fa eccezione, quindi ci troviamo costretti, nostro malgrado, a chiudere le iscrizioni e ad apporre delle modifiche alla complessa organizzazione di questa trasferta. 

Innanzitutto una doverosa premessa. Le adesioni sono un centinaio circa, la vostra cassa è intervenuta in maniera importante per consentire ad ognuno di voi di non superare i 130 euro di spesa. Ora non siamo più in grado di coprire ulteriori spese, anche in considerazione di ciò che faremo per l'ormai imminente trasferta di Crotone nonchè per le numerose trasferte al sud che ci attendono nei mesi a venire, Avellino Reggio Calabria e Trapani. A questo proposito nella prossima partita interna con la Ternana troverete delle apposite cassette dove chi vorrà potrà fare una piccola donazione. Un piccolo ma grande e significativo gesto (la nostra UNICA fonte di entrata deriva dalla vendita del nostro materiale) che vi permetterà di vedere la vostra Curva Nord presente anche in trasferte molto lontane.

I partecipanti alla trasferta verranno suddivisi in due gruppi. Uno partirà da Bergamo Orio al Serio con gli orari indicati nel comunicato relativo alla trasferta, un altro partirà da Milano Malpensa alle ore 7.10 con volo di rientro da Palermo previsto per le 19.30. Per quanto riguarda i biglietti della partita la vostra Curva resterà ovviamente a disposizione per procurarveli ai prezzi che comunicheremo nella settimana precedente alla partita. Inoltre per chi volesse comunque ancora aderire e viaggiare con noi, lo dovrà fare a titolo personale, contattando la signora ELENA (393 2554549) presso la WELCOME TRAVEL GROUP SPA, CONTRADA CAVALLETTO 34 BRESCIA (0303750195).

La vostra Curva è sempre al vostro servizio e proprio per premiare la vostra passione, i vostri sacrifici e pure la vostra pazienza, ha deciso di premiare tutti coloro che si recheranno a Palermo sabato 15 marzo. A questi verrà infatti data la possibilità di partecipare alla trasferta di Crotone di venerdì 21 febbraio pagando SOLO il biglietto di ingresso allo stadio, tutte le spese di viaggio saranno infatti a carico della Curva Nord. Possiamo già anticiparvi che la trasferta si svolgerà quasi sicuramente utilizzando pulmini da 9 posti presi a noleggio e che la partenza avverrà attorno alle ore 6 - 6.30 di venerdi mattina, la partita è in programma alle ore 20.30 di venerdi sera.

 

"OVUNQUE TU ANDRAI

IO TI SEGUIRÒ

E LOTTO PER TE

DAI BRESCIA ALE'

NESSUN MAI POTRÀ

FERMARE IL MIO AMOR

E MAI CAPIRÀ

PERCHÈ SONO ULTRA'"

 

AVANTI BRESCIA AVANTI CURVA NORD!!!!

04/02/2014
Ultras Curva Nord Brescia