Home » Comunicati » BRESCIA CALCIO FEMMINILE

BRESCIA CALCIO FEMMINILE

 Domenica 11 maggio alle ore 15 presso il Club Azzurri di via Garzetta 57 a Brescia (zona Mompiano) è in programma l'importantissimo incontro di calcio femminile Brescia-Torres, ultima giornata di campionato. Ad oggi mancano 5 giornate alla fine e questa è la situazione: le nostre meravigliose ragazze sono in testa alla classifica da parecchie giornate, come tutti ormai ben sapete sono state autrici fino ad ora di un campionato straordinario fatto di record demoliti e vittorie a ripetizione. Tavagnacco è staccata di 6 punti, mentre la Torres è distanziata di 11 punti ma avendo 3 partite da recuperare è molto probabile che si porti a -2, rendendo così l'ultima giornata di campionato un vero e proprio spareggio con in palio il titolo di campionesse d'Italia. 
Ragazze e ragazzi della Curva Nord, Ultras bresciani, popolo di Brescia, queste ragazze hanno onorato i nostri colori in maniera splendida, indossano la maglia azzurra con la V bianca sul petto, sono i nostri colori e rappresentano la nostra città. 
Abbiamo deciso di portare il nostro sostegno per questa importantissima partita, queste ragazze se lo meritano davvero. Quindi domenica 11 maggio andiamo tutti al Club Azzurri, coloriamolo e riempiamolo di passione ed entusiasmo come solo noi sappiamo fare. Il presidente in persona ci ha concesso l'ingresso gratuito, vediamo di essere presenti in massa e non deludiamo queste ragazze che si aspettano e si meritano una giornata di vero tifo, considerando anche che molti ragazzi del direttivo rientreranno in orari impossibili dalla trasferta di Reggio Calabria (la partita Reggina-Brescia, salvo anticipi o posticipi ancora da decidere, è in programma per sabato 10 maggio alle ore 15).
Appuntamento quindi per tutti al Club Azzurri domenica 11 maggio e sempre FORZA BRESCIA!!!!!!!!!

11/04/2014
Ultras Curva Nord Brescia